back to black

eccomi...
finita un'altra orrenda domenica.
ho cercato di nn pensare,ho cercato di impegnarmi in qlc(il video sulla danza del ventre è una bella fregatura:nn riesco a riprodurre neanche un lieve cenno del capo,figuriamoci il resto....)
LUI stamattina ha scritto scritto scritto e alla fine,dopo che anche io avevo scritto scritto scritto( sms),mi ha lasciato con un"ti vorrò bene per sempre,mi sono nascosto in bagno e ora piango"che mi ha destabilizzata per tutta la giornata.
nn voglio più niente,nn cerco più niente,nn desidero NIENTE.
il tempo fugge,il mio lavoro mi è diventato pesantissimo,odio tutti quelli che se ne vanno in giro a sbaciucchiarsi,sorridenti e indecenti.
indecenti...
vorrei riavvolgere indietro il tempo,vorrei tornare a quel 10 agosto 2004,quando TUTTO ERA POSSIBILE E AVEVO IL MONDO NELLE MIE MANI.
sono ancora a rotolarmi nel fango della mia depressione post traumatica,e nn intendo uscirne.
cioè:PROPRIO NN SO COME FARE.
mi faccio pena,mi sento pateticaridicolaidiotacretina.
nessuno riesce a capire come possa una donna ritenuta dai più abbastanza intelligente,ridursi così.
no,forse nn è più amore,ma ALLORA COS'E'????????????????????????????????????????
continuo a comprare libri che ammucchio sopra sotto attorno al letto,e a nn leggerne nemmeno uno.
oggi ho deciso di farmi la mastoplastica riduttiva.
fa male?
fa male.
tanto poi il dolore(QUEL DOLORE)passa.
l'altro,invece,no.

Commenti

Post popolari in questo blog

abbasso la squola

"LA SCUOLA NON COMINCIA, TI SALTA ADDOSSO" (Peanuts)

Sorellanza: questa sconosciuta