breaking news

sono andata a casa di O.per il trattamento viso,lavora per Herbalife,e mi ha "regalato"questa prova di prodotti per la cura della pelle del viso...
beh,erano un po' di giorni che ci vedevamo e ieri siamo stati a parlare a guardare la neve in un posto dove ci vanno quelli che si vogliono "infrattare"e quellli che fanno jogging o walking.
insomma,dopo il solito pomeriggio passato a chiacchierare,SPERAVO  che ci scappasse almeno un bacio,accidenti!e invece no:mi ha riaccompagnato a casa e amen.
oggi però..............................................................................................................................................
dopo il famoso"trattamento viso"ci siamo seduti sul divano (scomodissimo) a parlare (ANCORAAAA?)e ad un certo punto lui mi fa"parliamo di noi",minchia,ho pensato,vuoi vedere che adesso esce allo scoperto?
gira che ti rigira il discorso di base è:NON CERCO UNA COMPAGNA,MA NON DISDEGNO LA COMPAGNIA DI UNA PERSONA PIACEVOLE E INTERESSANTE COME TE.
che tradotto vuol dire:POSSIAMO VEDERCI,BACIARCI,TROMBARE,MA NON SI PARLA DI LEGAMI.
originale....
però,mi son detta"meglio questo di niente,e poi chi l'ha detto che bisogna per forza METTERSI INSIEME per fare certe cose(uscire,parlare,passeggiare,chiacchierare,farsi una pizza insieme,fare la spesa insieme,fare sesso INSIEME)?"
chi l'ha detto?
tanto più che lui è carino,simpatico,sensibile,attento,non ordinario....
bene,ci siamo baciati e da lì è iniziata la festa...
E'STATO BELLO,anche se siccome nevicava a secchiate,abbiamo dovuto smettere troppo presto e tornare a casa:lui davanti con la sua macchina e io dietro con la mia...la strada iniziava a diventare impraticabile per la neve.
A real gentleman...^__^
thank you,O......

Commenti

Post popolari in questo blog

abbasso la squola

"LA SCUOLA NON COMINCIA, TI SALTA ADDOSSO" (Peanuts)

tagore