la solita domenica

a casa,cercando di ammazzare il tempo...
ho libri e giornali in quantità,ma ultimamente la mia attività cerebrale è vicina a quella di un mollusco(e nn si offenda il mollusco...)
ho sentito S.
avevamo un po' giocato al cell...
gli avevo mandato un paio di foto "birichine",e il gioco poi è continuato via sms e ha sfiorato l'indecenza...:-))
poi mi ha chiamato,
e la cosa è finita male,perchè ha iniziato a fare l'elenco delle cose che nn abbiamo mai fatto insieme,e io gli ho detto:facciamole adesso,e lui ha detto:eh no...e io: perchè no?e lui:eh...perchè,perchè...(con il tono di chi evita di dire per nn farti altro male)
ho chiuso il tel.
ma è solo colpa mia:ancora insisto...
LUI ME LO HA DETTO CHIARO E TONDO:CON TE MAI PIU'.
però,con me....GIOCA.
si emoziona,mi desidera,me lo dice...
e' un bastardo,e io un'idiota.
ma che razza di coppia eravamo???????????

Commenti

Post popolari in questo blog

abbasso la squola

"LA SCUOLA NON COMINCIA, TI SALTA ADDOSSO" (Peanuts)

Sorellanza: questa sconosciuta