la cura

proprio ieri mattina ho ordinato al tel i prodotti che mi aiutano a tenere a bada "il mostro",e oggi all'ora di pranzo sono arrivati.
un barattolone di mannosio,le lavande,la crema,e anche gli stick per misurare alcuni parametri chimici delle urine.
e prima di mettermi a cucinare,ho chiamato LUI,anche per aggiornarlo sulla situazione,visto che non gli avevo ancora detto niente.
mi fa:"stavo pensando a te,e ti stavo chiamando adesso"......sono andata in brodo di giuggiole...*_*
mi dice che ha "fatto"due nuovi clienti,e questa è una bella notizia,anche se ha ancora molte cose da risolvere,e gli racconto i fastidi,la preoccupazione,il fatto che ho dovuto riprendere la cura...
mi dice di stare tranquilla e mi fa ancora tante domande su questa cosa,anche se ne abbiamo parlato tantissimo,e spesso,da quando ci conosciamo.
è bello poter condividere i tuoi problemi.con qualcuno che tiene a te...
ed era tanto che non mi succedeva!
e poi lui è così POSITIVO,e mi tranquillizza.
e continuamente mi dice:abbi fiducia in te,e non permettere mai a nessuno di trattarti male,perchè il tuo benessere viene prima di tutto e di tutti:tu sei importante.
e non è una cura anche questa,dopotutto?

                                                     
.

Commenti

Post popolari in questo blog

abbasso la squola

"LA SCUOLA NON COMINCIA, TI SALTA ADDOSSO" (Peanuts)

tagore