le petite robe noire

Sono una appassionata dei profumi di Guerlain,
da sempre...
Ne ho tanti,
nelle loro preziose bottiglie-gioiello..
che colleziono anche vuote,
è l'unico lusso che ancora mi permetto..
Questo profumo è nato due anni fa,
e su un giornale lessi che era arrivato in Italia,
ma era un errore,
infatti
si poteva trovare solo in Francia,
e così...
ci rinunciai.
Oggi,
su Elle,
ho trovato la foto della splendida bottiglia:
le petite robe noir
(il vestitino nero)
è finalmente arrivato in Italia...
L'HO COMPRATO SUBITO.
ONLINE.
(la boccetta da 30 ml,
 più grande non posso....)


Un preziosissimo 
piccolo
grande 
regalo che mi sono fatta.
DA SOLA.

Commenti

Post popolari in questo blog

abbasso la squola

"LA SCUOLA NON COMINCIA, TI SALTA ADDOSSO" (Peanuts)

Sorellanza: questa sconosciuta