così imparo!

allora,tutto è cominciato col fatto che,da marzo,sono dimagrita  sette chili:
"programma di nutrizione bilanciata,con la supervisione di O."

volevo semplicemente che le persone che nn mi vedono da un po' (ma con cui sono in contatto via fb) mi vedessero ADESSO,che sono tornata al mio peso originario.
così,mi sono scattata una foto col cellulare e l'ho messa nel profilo di fb (nel diario,per essere precisa).
il primo a commentare(maliziosamente come al solito)è stato un mio ex compagno di Scuola Interpreti,le cui parole mi hanno molto imbarazzato:avevo infatti deciso di togliere la foto (foto normalissima,ma con un vestito estivo di cui nn avevo valutato appieno la "pericolosa" scollatura...)
poi ci si è messa mia cugina,che ha ricordato le nostre estati a terracina e il discreto successo che avevo con i ragazzi,dovuto anche (forse) al mio decolletè,e giù a fare battute,seppur con garbo...
che cretina.
mia figlia dice che col photoshop si riesce a sistemare anche una scollatura...troppo scollata!ma che lei non è capace di farlo...SOB...:-(
che faccio adesso?la tolgo?toglierla adesso sarebbe forse peggio che averla messa...tanto ormai...
me ne frego?il fatto è che, fosse per me,mi sarei fatta operare,ma so che l'operazione ha postumi molto dolorosi,e si perde anche sensibilità,e così ho rinunciato.

cioè.
la foto sembra messa lì apposta per far vedere l'unica parte di me che non è DIMINUITA...e pensare che ci contavo tanto!!!!!
pare che per alcune donne,col passare degli anni,il seno anzichè ridursi...cresce!
ecco,ci mancava pure questa:
UNA AUTENTICA MALEDIZIONE.

Commenti

Post popolari in questo blog

abbasso la squola

"LA SCUOLA NON COMINCIA, TI SALTA ADDOSSO" (Peanuts)

Sorellanza: questa sconosciuta