un mal di testa nella pancia

comprato su Amazon,è arrivato ieri, "a headache in the pelvis",ovviamente  in inglese ed è un bel mattone...è un best seller,infatti è arrivato alla sesta edizione.
molto particolareggiato ed esaustivo,molto chiaro,è stato scritto da un medico che per più di 20 anni ha sofferto di dolore pelvico cronico,senza che NESSUN MEDICO gli sapesse dire cosa avesse.

ci sono esercizi di rilassamento,illustrazioni piuttosto "essenziali"ma esplicative,si parla di questo problema sia dal punto di vista maschile che femminile.

ieri sera mi sono messa a sfogliarlo,ma ad un certo punto l'ho chiuso perchè mi è venuto il rifiuto:BASTA,mi sono detta...inutile star qui a leggere,informarsi,studiare,se poi le cose restano sempre le stesse,cioè DOLORE SENZA CAUSA APPARENTE.
dolore,dolore,dolore.

domani vado al controllo.
sono demoralizzata.
e arrabbiata.
certo la rabbia non fa bene ai miei muscoli pelvici già contratti  per conto loro.
no,no.

volete sapere quanto cosa una seduta di un'ora di riabilitazione del pavimento pelvico in struttura privata,visto che nel pubblico questa patologia pare non esistere?
55 euro.
capito?
55 euro l'ora.
non me lo posso permettere,mia sorella ha ragione.

piove,
ho i nervi a fior di pelle,
e il silenzio attorno...
passerà questo periodo di m***a......
deve passare.

Commenti

  1. Stefy non so di preciso dove abiti tu, ma al San Raffaele di Milano la fanno, non privatamente. L'ho fatta io, anche se ti parlo di almeno 6 anni fa.

    RispondiElimina
  2. francesco,arrabbiarsi serve solo a farsi ancora più male...lo so...:-(

    maude,oggi sono stata dal neuro-urologo:buone notizie,perchè dice che va meglio,devo solo aver pazienza e,APPUNTO,evitare di arrabbiarmi...la riabilitazione quindi non mi serve!!! *_*
    anche se devo cmq continuare i miorilassanti e gli auto-massaggi.CI DEVO CREDERE,E DIVENTERA'POSSIBILE.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

abbasso la squola

"LA SCUOLA NON COMINCIA, TI SALTA ADDOSSO" (Peanuts)

Sorellanza: questa sconosciuta