lunedì,e non solo

hai presente quelle mattine in cui non vorresti nemmeno aprire gli occhi per evitare di affrontare il mondo,la vita...la realtà?
sì,oggi è una di quelle mattine.
ho dovuto aprirli per forza gli occhi,ma mi sento spezzata,svuotata,furiosa,infelice.

so che non tornerà da me,e credo anche di capirlo,ma...io ho paura di non farcela,stavolta,a buttarmi tutto alle spalle.
ho faticato tanto per costruire questo rapporto con lui,ci ho messo fatica e tempo e dedizione, per fidarmi davvero.
e poi,LA VITA,mi fa questo scherzo.
cosa dovrebbe insegnarmi tutto ciò?

NON LO SO PIU'.

gli ho mandato un sms stamattina per dirgli di venirsi a riprendere presto i cd che ha lasciato qui.
nessuna risposta.
ieri sono stata molto cattiva con lui.
ma potevo esserlo anche di più.

in fondo,so cosa vuol dire rivedere un vecchio amore e scoprire che il cuore batte ancora forte come allora,standogli vicino.

e quindi?
devo solo aspettare che questo dolore-stupore passi.
e passi presto.

Commenti

Post popolari in questo blog

abbasso la squola

"LA SCUOLA NON COMINCIA, TI SALTA ADDOSSO" (Peanuts)

tagore