a new beginning

ECCOMI...
ricomincio, ne ho bisogno, ho tante cose da dire, da RICOMINCIARE  a dire...ritrovare persone con cui per anni c'è stato un feeling sottile ma solido, non sempre espresso a parole, nè scritto...ho bisogno di leggere me stessa in questo spazio che ancora, dentro di me, ha un senso...UN SENSO...

la mia vita è in stand by, succede poco attorno , è come vivere col freno a mano tirato, poco sguardo alle cose DI FUORI, molto ascolto ai moti dell'anima, che spesso però somigliano tanto a piccole onde che increspano raramente un mare immobile, o apparentemente tale...

la scrittura è sempre stata TERAPIA, per me, e forse l'averla abbandonata mi ha danneggiata, nel profondo.

parlare si parla poco...mia figlia ha 15 anni e quando è in casa vive davanti al display del suo portatile (scrive, naviga, aggiorna il suo stato su fb) e al tempo stesso ascolta la SUA musica in cuffia.
quando ho bisogno di dirle qualcosa, devo andare lì e toccarle la spalla o il braccio, ma in modo lieve, perchè sennò salta dalla paura...a volte ci rinuncio, e vado via.

nel frattempo i 12 chili persi in 12 mesi, stanno diventando sempre meno...(e detto così nn fa molto effetto, ma credetemi, temo sia un processo irreversibile...).

voglio salutare Lella e Francesco, in particolare, spero di ritrovarli qui...e con loro le altre persone che, seppur anche con un solo commento, hanno contribuito a costruire questo blog.
grazie per esserci,

ben ritrovati!

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

abbasso la squola

"LA SCUOLA NON COMINCIA, TI SALTA ADDOSSO" (Peanuts)

Sorellanza: questa sconosciuta