psicosomatica

un forte dolore alla spalla sinistra, proprio dentro l'articolazione, un dolore acuto-lancinante-che ti toglie il respiro...?
in psicosomatica è RABBIA REPRESSA.
insomma, per liberarti del dolore devi LASCIAR ANDARE.

no, non sto dicendo cazzate: una volta il mio osteopata con questa spiegazione mi ha liberato di un ATROCE INVALIDANTE acutissimo male alla spalla.
avevo anche fatto una risonanza magnetica, ma non c'era niente.
eccerto.
la rabbia mica la vede la spaventosa macchina dentro la quale stai lì immobile, per mezz'ora buona, e che ti tamburella sopra mentre ti fotografa meticolosamente.

bene, detto questo, vi devo confessare che il dolore è tornato.
c'è di sicuro qualcun altro che va LASCIATO ANDARE...perdonato...
Sì, bisogna proprio dire IO TI PERDONO.
è facile, se ci pensi.

ma io non so se stavolta ce la faccio...
male che vada, prendo un antinfiammatorio.
e anche il maalox, sennò mi viene la gastrite.
PURE.

Commenti

Post popolari in questo blog

abbasso la squola

"LA SCUOLA NON COMINCIA, TI SALTA ADDOSSO" (Peanuts)

tagore