in poche parole

un sito dal nome irriverente.
la chat.
un uomo come tanti.
la curiosità.
la tua storia.
ti credo e non ti credo.
LA POESIA DELLA LUNA.
tutto cambia.
parole parole parole.
viaggio in usa.
sms.
torni.
il casello di roma sud.
la punto verde.
i tuoi regali.
la mia sorpresa.
RICONOSCERSI.
l'amore, subito.
la passione.
l'albergo a monte porzio.
estate di te.
stanze d'albergo.

LA STANZA D'ALBERGO.
le tendine giallo oro.
il sole dovunque
dentro e fuori d noi
la felicità non è più altrove
mesi di simbiosi assoluta
stupore
meraviglia.
stordimento.
furore.
sesso
tenerezza.
TUTTO.
poi.

gelosia.
io devo amarti di meno.
l'unica cosa che voglio sei tu.
e tu sei di un'altra.
DEVO AMARTI DI MENO

stanza d'albergo.
e ristoranti.
e shopping.
io che salgo sulla tua auto.
la vita che rubiamo...
io che che scendo dalla tua auto.

le lacrime.
la solitudine.
ho una bambina piccola.
e il bisogno di te che non passa.
devo amarti di meno.
molto meno.
quasi niente.

STANZA D'ALBERGO.
malinconie
vado via prima del tempo
anche se sono ancora nel letto...
vado via.
tu che non vuoi capire
NON VUOI CAPIRE

ti do tutto quello che posso, dici.
no.
no.
io non devo amarti più.

poi, la fine.
bugie.
tue e mie.
tutto crolla.
tutto si sgretola, lentamente
noi.
noi è finito.
ci siamo riusciti.
non c'è più noi.
e mai ci sarà.

ma tutte le cose finiscono
l'amore, finisce
eri tu quello che diceva di no

ma avevo ragione io




Commenti

Post popolari in questo blog

abbasso la squola

"LA SCUOLA NON COMINCIA, TI SALTA ADDOSSO" (Peanuts)

tagore