essere o non essere...

...una che ha il coraggio di rimettersi in gioco?

insomma, dopo qualche bisticcio provocato piú che altro dalla dififcioltá di comprendersi SCRIVENDO, io ed E. ci siamo finalmente detti che C'É FEELING.
e anche qualcos'altro.
che, ovvio, va verificato de visu.
ASAP.
oppure con calma, lasciando sedimentare la cosa, prendendosi il tempo di assaporarla per quello che é
per ora
UNA RELAZIONE VIRTUALE.

avevo giurato a me stessa di non farlo piú.
ma mi sono resa conto che se non ti CONCEDI un po' (seppur virtualmente..) le cose non decollano.
le cose...
le storie, i rapporti, le amicizie particolari, i rapporti speciali...
insomma, ci si stufa di stare a parlare con qualcuno che continuamente TEMPOREGGIA.
se non, addirittura, SCAPPA.

(EVITARE.
SORVOLARE.
CONFONDERE LE IDEE)

In una parola, stronca sul nascere ogni contatto umano.

si chiama ISOLAMENTO VOLONTARIO.

COMUNQUE,
ora che succede???
saró capace di condurre questo gioco delle parti in maniera sufficientemente entusiasta per non far crollare la SUA attenzione e il suo INTERESSE?

ma poi...
mi interessa davvero?
sono pronta?
SONO PRONTA?!?!

no, no...non sono seghe mentali.
devo aver ben chiari i miei prossimi passi perché potrebbe venirmi la voglia impellente di TIRARMI INDIETRO e questo, sia ben chiaro, vorrebbe dire DIMENTICARSI IN TOTO DI E.

non me lo perdonerebbe mai.
darsi un po' e poi rinunciare.
concedere pezzetti di sé e chiedere intimitá e poi ARRETRARE, abbandonando il "campo di battaglia" senza spiegazioni, semplicemente voltando le spalle.
NON SI FA...

bene...
non vorrei pensarci piú di tanto ma la questione é SERIA.

quanto conta il MIO PROBLEMA FISICO, in un tentativo come questo di RIPRENDERE A VIVERE?

QUANTO IMPEGNO CI VOGLIO METTERE?

e quante domande mi faccio...?

ho voglia di sole, di mare, e vorrei che l' estate cominciasse adesso.
E , INVECE, STA INESORABILMENTE FINENDO.
un'estate che é scivolata via nel nulla piú totale, come se dal calendario qualcuno avesse strappato via i mesi GIUGNO LUGLIO AGOSTO (non tutto) e adesso non so che cosa sia ccaduto?
mi sono distratta.
e l'estate é ANDATA.

mi meritavo qualche giorno di completo relax.
ma non l'ho avuto.
per tante ragioni...

NON CE LA FARÓ MAI A TORNARE A LAVORARE.
SOB....



Commenti

Post popolari in questo blog

abbasso la squola

"LA SCUOLA NON COMINCIA, TI SALTA ADDOSSO" (Peanuts)

Sorellanza: questa sconosciuta