DO U BELIEVE IN KARMA?

ERO:
gentile
disponibile
accogliente
sorridente
empatica
chiacchierona
incoerente ma con logica
disordinata ma simpatica
fantasiosa
sognatrice
sensuale
creativa
flessibile


SONO DIVENTATA:
rigida
poco incline ai compromessi
bugiarda, quando serve
cattiva, quando serve
superficiale, per non farmi male
distaccata, per non farmi male
egoista
pragmatica
istintiva, anche quando nn va bene agli altri
diretta
sgradevole, quando serve e anche (a volte) quando nn serve
disinteressata al mio corpo
(IL MIO CORPO É DIVENTATO MUTO, e chissá se questo sia colpa di qualcuno o solo...fisiologia...)

SONO DIVENTATA UNA PERSONA PEGGIORE.
e quindi non é vero che iL DOLORE FORTIFICA E MIGLIORA LE NOSTRE ANIME.

credo nel KARMA
evidentemente QUESTA era la MIA STRADA...
ma non so...qualcosa nn mi torna...
non dovrei essere diventata
MIGLIORE RISPETTO A PRIMA?

oppure anche in questa vita ho di nuovo SBAGLIATO TUTTO?




ah, ecco...ora la faccenda mi e piú chiara!

grazie Mr. Dyer!






Commenti

Post popolari in questo blog

abbasso la squola

"LA SCUOLA NON COMINCIA, TI SALTA ADDOSSO" (Peanuts)

Sorellanza: questa sconosciuta